> > Come chiedere rimborso concerto annullato Stromae 8 luglio Roma

Come chiedere rimborso concerto annullato Stromae 8 luglio Roma

Come chiedere rimborso concerto annullato Stromae 8 luglio Roma

Avrete sicuramente sentito parlare di Stromae. Se no, aggiornatevi. Si tratta di un musicista emergente di origine belga che sta scalando rapidamente le vette delle classifiche italiane e internazionali. Stromae è lo pseudonimo di Paul Van Haver che fa riferimento alla parola "maestro". Già da ...

Avrete sicuramente sentito parlare di Stromae. Se no, aggiornatevi.

Si tratta di un musicista emergente di origine belga che sta scalando rapidamente le vette delle classifiche italiane e internazionali.

Stromae è lo pseudonimo di Paul Van Haver che fa riferimento alla parola “maestro”.
Già da piccolo la sua passione per la musica lo portò ad iscriversi ad alcuni corsi di solfeggio. Nel 2008 il suo primo contratto con un’etichetta discografica e da allora la sua carriera è via via decollata.
In Italia c’è voluto un po’ per entrare nelle radio. Si è fatto strada nelle orecchie e nel cuore degli italiani grazie al Festival di Sanremo del 2014 grazie alla canzone Formidable.
Quest’anno erano stati inseriti nel suo tour per il modo anche due date italiane. Una di queste prevedeva un concerto a Roma in data 8 luglio.
Una vera delusione per i fans italiani soprattutto per i soldi spesi per il biglietto. Ma tranquilli, c’è un modo per recuperare quanto speso.
Per ottenere il rimborso bisogna fare richiesta tra il 17 giugno e massimo il 3 luglio. Unica condizione è essere in possesso del titolo di accesso integro. Verrà rimborsato solo il biglietto in sé. Nessun rimborso è previsto per acquisti accessori o altre spese sostenute dai fans (tipo commissioni).