Come chiedere rimborso concerto annullato stronae 14 luglio padova

Concerti

Come chiedere rimborso concerto annullato stronae 14 luglio padova

Grande delusione per i fans del nuovo rapper emergente Paul Van Haver (alias Stromae).
A causa di problemi di salute molte delle date previste nel tour estivo sono state cancellate. Tutti i concerti previsti fino per la stagione estiva sono stati cancellati ma i costi sostenuti dai tanti fan del giovane emergente cantante saranno rimborsati. Per le date italiane, Roma e Padava, la procedura per richiedere il rimborso è molto semplice. Basta essere in possesso del biglietto originale e fare richiesta di rimborso tra il 17 giugno e il 3 agosto. La richiesta dovrà essere inviata entro queste date, farà fede il timbro postale, inviando una raccomandata postale.
Ovviamente sarà rimborsato solo il costo del biglietto. Spese accessorie o di viaggio sono escluse.

Una magra consolazione insomma per i fan che avevano organizzato la loro vacanza intorno al concerto tanto atteso di Stromae. Di fronte però alle condizioni di salute del cantante, abbastanza gravi secondo quanto dichiara il manager di Stromae, tutto si perdona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 447 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook