Come chiedere rimborso volagratis

News

Come chiedere rimborso volagratis

Come chiedere rimborso volagratis
Come chiedere rimborso volagratis

Qualora il volo fosse cancellato o subisse un ritardo, sappi che volagratis ti permette di chiedere un rimborso. Vediamo come fare.

Nel caso di volo cancellato, ritardo del volo e perdita di bagagli il servizio di assistenza legale ti offre la possibilità di chiedere un rimborso.

Se hai problemi con un biglietto acquistato online e sei vittima di una inconvenienza sull’aereo in seguito al ritardo o alla cancellazione del volo, contatta la compagnia di volagratis per ottenere un rimborso del biglietto e il giusto compenso per il danno subito.

Per ottenere un rimborso per qualunque problema, puoi contattare il numero di volagratis 89 20 20 riempiendo il modulo che trovi sul sito e inserendo una breve descrizione del problema incontrato e capire come fare per ottenere il rimborso. Informati su qualsiasi evenienza e problematica in modo da ottenere il rimborso che ti spetta.

Volagratis ti può rimborsare il volo cancellato o il ritardo del volo dandoti un voucher da usufruire nei tempi indicati e usare quando vuoi e come vuoi.

Vai sul sito di volagratis e nella sezione FAQ troverai tutte le domande che sono necessarie con le risposte e su come ottenere il rimborso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche