Come chiedere un appuntamento ad una ragazza COMMENTA  

Come chiedere un appuntamento ad una ragazza COMMENTA  

Hai adocchiato una ragazza che ti piace e ti stai chiedendo cosa devi fare per convincerla a uscire con te? Forse in passato sei stato sfortunato e ora hai paura di fare qualcosa di sbagliato? Se non sai come chiedere un appuntamento ad una ragazza, noi siamo in grado di aiutarti!

La prima cosa da fare è capire qual è il suo interesse nei tuoi confronti. Se ti guarda, ti sorride (espressioni positive) e cerca sempre una scusa per parlare con te, questo potrebbe indicare che è interessata a te. Ora che sappiamo che è interessata, prova a conoscerla un pò meglio.

Prova a sederti più vicino a lei oppure cerca di chiacchierare con lei, ad esempio a scuola, mentre aspetti che inizi la lezione.

Cerca di capire cosa le piace.

Falle delle domande personali e non aver paura! Questo tipo di domande non solo ti permetteranno di conoscerla meglio, ma le faranno capire che sei interessato a lei! Ora che conosci alcune informazioni personali, prova a chiedere un appuntamento!

Assicurati di chiederle di uscire quando è sola.

Può essere imbarazzante se è con le suoi migliori amiche. Inoltre potrà darti una risposta sincera. Cerca di essere spontaneo e naturale, inizia con un “ciao!” e chiedile come va la sua giornata.

L'articolo prosegue subito dopo

Devi mantenerti equilibrato.
Se dice di no, termina la conversazione e vai via, ma non stare male per quello che è successo, prendila come un’ esperienza di apprendimento, per migliorare la prossima volta. Se dice sì, dille che sei felicissimo di uscire con lei e fai alcune proposte per il vostro appuntamento!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*