Come chiedergli di sposarti COMMENTA  

Come chiedergli di sposarti COMMENTA  

Una proposta di matrimonio al chiaro di luna da un bellissimo principe su un cavallo bianco è tra le tante immagini delle favole che rimangono impresse. Poichè la vita reale è diversa, può essere necessario costruire il proprio lieto fine. Se sei sicura di aver trovato il principe azzurro, prendi l’iniziativa e chiedigli di sposarti invece di aspettare la sua proposta.

Leggi anche: L’amore evince le cose spontanee


Istruzioni

  1. Dimentica la saggezza convenzionale. Cerca la fiducia in te stessa. La credenza comune dice che una donna dovrebbe proporsi ad un uomo solo il 29 Febbraio o che la disperazione è l’unica causa che porta una donna a proporsi.
  2. Determina le tue ragioni.

    Leggi anche: Laura Pausini e il nuovo album

    La vendetta non è una ragione appropriata per chiedere ad un uomo di sposarti.

  3. Anticipa la sua reazione. Alcuni uomini pensano che una donna non dovrebbe proporsi ad un uomo in determinate circostanze.

    Evita di metterlo in una situazione imbarazzante, soprattutto se sai già che ha dei dubbi nello sposarvi.

  4. Scegli l’ambientazione perfetta, un luogo in cui lui si sente a suo agio.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Aggiungi un tocco personale all’atmosfera. Per esempio, chiedi alla band del ristorante di suonare la sua canzone preferita.
  5. Parla con il cuore. Guardalo negli occhi ed esprimi i vostri sentimenti per lui. Fagli sapere che non potete immaginare il vostro futuro senza di lui. Prendigli la mano e fai guidare le tue parole dal cuore.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*