Come chiederle di sposarti COMMENTA  

Come chiederle di sposarti COMMENTA  

Chiedere ad una ragazza di sposarti è una delle domande più significative, di quelle che cambiano la vita. Dopo aver preso la decisione, programmare la proposta perfetta è il passo successivo.

Leggi anche: Per fortuna che ci sei: una commedia con Sophie Marceau


Istruzioni

  1. Compra un anello. Chiedi consiglio ad amici e familiari, osserva i gioielli che indossa normalmente la tua ragazza.
  2. Chiedi consiglio. Parlare con la migliore amica della tua ragazza può rivelare dettagli importanti sulla proposta che lei vorrebbe ricevere.
  3. Butta giù una lista di idee.

    Leggi anche: Gli insospettabili segreti di una mamma

    Ispirati ai suoi film preferiti, ai suoi hobby e interessi.

  4. Guarda il calendario per scegliere una data significativa. Alcune donne vorrebbero ricevere la proposta il giorno di San Valentino, del loro compleanno o il giorno del vostro fidanzamento.
  5. Fai le prove.

    Se vuoi dire di più del semplice “Vuoi sposarmi”, fai le prove in modo da essere naturale e fluente.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*