Come chiudere i programmi antivirus su un computer - Notizie.it
Come chiudere i programmi antivirus su un computer
Guide

Come chiudere i programmi antivirus su un computer

Nella maggior parte dei casi, non si deve disabilitare il programma antivirus, ma se hai bisogno di risolvere i problemi di connessione di rete, o si desidera installare alcuni programmi software, è possibile disattivare temporaneamente il programma e riattivarlo nuovamente il prima possibile. In Windows 7 o Vista, è possibile verificare lo stato del proprio programma antivirus in modo rapido e disattivarlo senza interferire con i componenti del sistema.

istruzione

1 Fare clic sul menu di Windows “Start” e fare clic su “Pannello di controllo”.

2 Fare clic su “Protezione” e quindi fare clic su “Centro sicurezza PC” per avviare il Centro sicurezza PC. Fare clic su “Malware Protection”. Si dovrebbe vedere il vostro programma antivirus elencato nella sezione “Protezione da virus”. Si dovrebbe vedere “ON” se il vostro programma antivirus è attivato.

3 Individuare l’icona antivirussulla barra delle applicazioni. Pulsante destro del mouse sull’icona e selezionare “Disattiva”, a seconda del programma antivirus che si sta utilizzando.

Il programma è disabilitato. Consultare la guida fornita con il software antivirus per informazioni su come disattivare se non si vede l’opzione “Disattiva”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*