Come chiudere in modo permanente l’indirizzo e-mail Yahoo

Come chiudere in modo permanente l’indirizzo e-mail Yahoo

Yahoo! offre account gratuiti che offrono servizi di posta elettronica, instant messaging e chat room di accesso. Gli indirizzi di Yahoo! Mail non hanno limiti di capacità di archiviazione e funzionalità in misure di sicurezza per assicurare il vostro account di posta elettronica di rimanere al sicuro, secondo il sito web di Yahoo! Mail. Se non si utilizza il tuo account Yahoo! o non vuoi mantenerlo aperto, è possibile eliminare definitivamente l’account tramite il sito Yahoo!.

istruzione

1 Naviga nel browser alla pagina di chiusura account Yahoo!.

2 Inserisci il tuo nome utente Yahoo! e password per accedere al tuo account.

3 Conferma la tua identità inserendo la password nella parte inferiore della pagina.

4 Inserire il codice CAPTCHA in fondo alla pagina. Il codice CAPTCHA è case-sensitive e include una serie di numeri e lettere. (CAPTCHA, che sta per Completely Automated Public Test di Turing To Tell Computers and Humans Apart, è un programma utilizzato per garantire che gli utenti non sono bot o programmi che non sono in grado di “leggere” il testo distorto.)

5 Fare clic sul pulsante “Termina questo account”. Si verrà reindirizzati ad una pagina di conferma che indica il tuo account è in programma da eliminare.

Anche se Yahoo! può richiedere fino a 90 giorni per cancellare ufficialmente il tuo account, non sarà più possibile accedere alla posta elettronica Yahoo!.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche