Come chiudere le applicazioni di AOL su un iPad

iPad

Come chiudere le applicazioni di AOL su un iPad

AOL ha creato applicazioni per iPad, come AOL e AIM Radio, che consentono agli utenti di utilizzare i loro servizi sull’iPad. Come tutte le applicazioni sull’iPad, dopo aver terminato di utilizzare un’applicazione AOL, premere il pulsante Home per uscire dall’applicazione. Tuttavia, questa azione non chiude l’applicazione AOL. È necessario accedere alla barra multitasking per chiudere l’applicazione AOL.

istruzioni

1 Premere il tasto “Home” due volte rapidamente sul vostro iPad. Il pulsante Home è l’unico pulsante sul fondo dell’iPad sotto lo schermo. La barra multitasking si apre sul fondo della schermata. La barra mostra tutte le applicazioni attualmente in esecuzione.

2 Scorrere l’elenco delle applicazioni in esecuzione scorrendo il dito verso sinistra o verso destra se l’applicazione AOL non è immediatamente visibile.

3 Toccare l’applicazione AOL e tenerla premuta fino a quando tutte le applicazioni iniziano a muoversi. Un segno meno rosso appare nell’angolo in alto a sinistra di ogni applicazione.

4 Toccare il segno meno su AOL per chiudere l’applicazione.

L’applicazione AOL scompare dalla barra multitasking, che indica che non è più in esecuzione sul vostro iPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.