Come chiudere le applicazioni sul BlackBerry Curve in esecuzione in background COMMENTA  

Come chiudere le applicazioni sul BlackBerry Curve in esecuzione in background COMMENTA  

Il BlackBerry Curve è in grado di eseguire più applicazioni in background. Tuttavia, la chiusura delle applicazioni libera memoria e risorse necessarie per altre applicazioni per funzionare correttamente. Avere più applicazioni in esecuzione in background può anche scaricare la vostra batteria più velocemente. Chiudendo le applicazioni in esecuzione in background, la velocità di elaborazione dello smartphone dovrebbe aumentare.

istruzioni

1 Premere e tenere premuto il tasto “Menu” per visualizzare un elenco delle applicazioni attualmente in esecuzione in background.

2 Evidenziare l’applicazione che si desidera chiudere e selezionare con il tasto del dispositivo trackball o trackpad.


3 Premere il tasto “Menu” e scorrere fino alla voce “Chiudi”. Premere il trackpad per chiudere l’applicazione. Ripetere la procedura per altre applicazioni in esecuzione in background sul vostro BlackBerry Curve.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*