Come chiudere le tue applicazioni sull’iPad COMMENTA  

Come chiudere le tue applicazioni sull’iPad COMMENTA  

L’iPad esegue il sistema operativo iOS 4, che gli permette di eseguire più applicazioni contemporaneamente, e si potrebbe desiderare di chiudere le applicazioni per liberare risorse di sistema. L’pple iPad è un tablet PC con un display sensibile al tocco, e viene fornito con una varietà di applicazioni gratuite già installate con le quali potrai operare in multitasking. Ad esempio, è possibile gestire le attività con l’applicazione Calendario e riprodurre la musica in sottofondo. Si possono facilmente chiudere le applicazioni sul vostro iPad.


istruzioni

1 Premere il oulsante sull’iPad “Home” due volte rapidamente. Il pulsante “Home” si trova sotto il display sensibile al tocco. Un elenco delle applicazioni più recenti appare nella parte inferiore dello schermo.


2 Toccare l’icona di un’applicazione nella lista e premere il dito finché l’icona inizia a muoversi, insieme al resto delle icone delle applicazioni nella lista.


3 Toccare il segno meno all’interno di un cerchio in alto a sinistra sull’icona di una applicazione che si desidera chiudere. Questo rimuove l’icona dell’applicazione dall’elenco e chiude l’applicazione. Continuare questa procedura per ogni app.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Scorrere il dito verso sinistra sulla lista di applicazioni e visualizzare più applicazioni se si desidera chiuderne più.

5 Premere il tasto “Home” per fermare le icone delle applicazioni rimanenti nella lista.

6 Premere il tasto “Home” ancora una volta per tornare alla schermata principale dell’iPad.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*