> > Come chiudere un primo appuntamento disastroso

Come chiudere un primo appuntamento disastroso

Come chiudere un primo appuntamento disastroso

Finalmente abbiamo un appuntamento! Dopo l'ansia iniziale che ci assale ed il conto alla rovescia, eccoci finalmente, faccia a faccia, con lui. Tutto immaginavamo, tranne che quel tanto agognato primo appuntamento si sarebbe rivelato un disastro totale. Lui non è attraente, è noioso, insomma, non ...

Finalmente abbiamo un appuntamento! Dopo l’ansia iniziale che ci assale ed il conto alla rovescia, eccoci finalmente, faccia a faccia, con lui. Tutto immaginavamo, tranne che quel tanto agognato primo appuntamento si sarebbe rivelato un disastro totale. Lui non è attraente, è noioso, insomma, non ci piace e, con gentilezza, vorremmo fuggire a gambe levate.

Come chiudere, allora, un primo appuntamento disastroso?

Beh, la scusa della migliore amica che ci manda un SMS esigendo la nostra presenza immediata, funziona sempre. Salutate il vostro amico e promettetegli di richiamarlo. Ovviamente, lui aspetterà invano.

Fingete un mal di testa terribile ed insopportabile per cui avete un urgente bisogno di riposarvi. Ma se quella del mal di testa a molte sembrerà una scusa classica, allora provate con il mal di denti.

Infine, se proprio non vogliamo avere scrupoli, con qualche scusa, tipo quella di fumare una sigaretta o di dover rispondere ad una chiamata urgente, dirigiamoci verso la porta e fuggiamo senza pietà.