Come ci si veste per correre d’inverno?

Guide

Come ci si veste per correre d’inverno?

Correre fuori d’inverno, come devo vestirmi? Non devo aver freddo ma devo essere agile e non sudare

1 Commento su Come ci si veste per correre d’inverno?

  1. 1. Maglietta termica

    Lana Merino stoppini umidità il meglio e rimane il più caldo. Acquista diversi. Guardate ad acquistare almeno uno strato sintetico con un cappuccio.

    2. giacca

    Questo non deve essere confuso con un cappotto invernale. La sua giacca dovrebbe essere un vento e il cappotto guscio resistente all’acqua con un po ‘di fila per tenere al caldo. Quando si esegue, se non in cappotti invernali estremamente basse temperature-pesante sono inutilmente calde e ingombranti. Il core è in grado di generare più di calore sufficiente per tenervi tostato con un solo Baselayer e scocca in più tempo.

    3. Calze da corsa

    Questa è la più grande invenzione funzionamento invernale. Imparare ad amare loro. Collant sono il pezzo più versatile di abbigliamento nel vostro arsenale running invernale. Sono abbastanza sottile per mantenere la pelle fresca in autunno, ma quanto basta per tenere al caldo in inverno. Ciò è dovuto alla magia di compressione. Compressione significa flusso di sangue nelle cosce. Il risultato è il calore.

    4. Antivento Pantaloni

    Ci sono alcune situazioni in cui l’esecuzione collant da solo non è tagliato. Quando fa molto freddo, o molto vento, indossando collant può sentire come stai indossando reti da pesca. Si consiglia un paio di pantaloni running invernale di andare oltre i collant. Si può anche indossare con biancheria intima lunga.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...