Come collegare Google Maps a una Email

Guide

Come collegare Google Maps a una Email

Google Maps fornisce una semplice interfaccia per la ricerca di un indirizzo specifico o trovare indicazioni chiare. A volte, si consiglia di inviare una mappa o indicazioni agli altri – per esempio, se state progettando una cena in un ristorante e si vuole rendere più facile trovarlo. Google Maps consente di copiare l’URL univoco e inviarlo ai tuoi amici.

istruzione

1 Aprire il browser e andare su Google Maps. C’è un collegamento diretto a Google Maps nella sezione “Risorse” di questo articolo.

2 Inserisci l’indirizzo della località che si desidera condividere nella casella di ricerca. Fare clic su “Cerca” per terminarla.

3 Fai clic destro su l’opzione “Link” nell’angolo in alto a destra della mappa. Selezionare “Copia indirizzo collegamento.” Questa copia il link URL negli appunti.

4 Incollare l’URL copiato nel passaggio 3 nella vostra email. Questo è il link diretto alla mappa che vedete nella vostra visualizzazione di Google Maps.

Chiunque invia questo link sarà in grado di vedere la stessa cosa, e sarà in grado di trovare indicazioni per il percorso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*