Come collegare i controlli per le applicazioni dell’iPad COMMENTA  

Come collegare i controlli per le applicazioni dell’iPad COMMENTA  

L’iPad ha sullo schermo il touch control che è possibile utilizzare per interagire con le applicazioni. Tuttavia, è possibile collegare l’iPad a un dispositivo Bluetooth esterno e controllare alcune delle vostre applicazioni con il dispositivo. Se si desidera digitare un lungo documento sul vostro iPad, è possibile utilizzare una tastiera esterna piuttosto che la tastiera touch dell’iPad. A seconda del dispositivo utilizzato, il processo di connessione varia.

istruzioni

1 Accendere il dispositivo Bluetooth e renderlo individuabile, potrebbe essere necessario premere un pulsante. Seguire le istruzioni del produttore.

2 Toccare “Impostazioni” nella schermata Home dell’iPad.


4 Toccare il Bluetooth “On/Off” cursore in posizione “On” per attivarlo. L’iPad ricerca i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze.

5 Toccare il nome del dispositivo di controllo nella lista che appare.

È possibile che venga richiesto di seguire le istruzioni specifiche per collegare il dispositivo. Per le tastiere, digitare il PIN univoco che il vostro iPad genera.

L'articolo prosegue subito dopo

Per altri dispositivi, premere un pulsante sul dispositivo o una sequenza di pulsanti in un ordine specifico. Fare riferimento alle istruzioni del controllore e seguire le istruzioni sullo schermo per i dettagli. Dopo che il controller è associato con l’iPad, è possibile utilizzarlo con le applicazioni.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*