Come collegare il tuo status di Facebook a Twitter COMMENTA  

Come collegare il tuo status di Facebook a Twitter COMMENTA  

Se si dispone di account con Twitter e Facebook, potreste essere infastiditi dalla ridondanza di dover pubblicare aggiornamenti di stato su ogni piattaforma di social media separatamente. Invece, è possibile collegare i tuoi tweets al vostro stato di Facebook tramite l’applicazione Twitter su Facebook.

Istruzione
Link Twitter a Facebook

1 Accedi al tuo account Facebook. Digitare “Twitter” nel campo di ricerca nella parte superiore della pagina. Clicca sul risultato Twitter sotto la sezione Apps.


2 Digitare il nome utente e la password di Twitter negli appositi campi sulla pagina Twitter app. Già se si è connessi in Twitter, il tuo account Twitter e foto verranno mostrate con la domanda che chiede se si desidera collegare gli account. Premere il pulsante blu “Consenti” per collegarli.


3 Seleziona la casella accanto a “Profilo Facebook” e tutti gli altri profili che si desidera collegare al vostro account Twitter.

Link Facebook a Twitter

4 Vai alla pagina di Twitter su Facebook (facebook.com / twitter). Fare clic sul pulsante verde “Link alla pagina Twitter”.

5 Individuare la pagina che si desidera collegare al tuo account Twitter e cliccare sul pulsante “Collegamento a Twitter”.

6 Accedere all’account Twitter.

L'articolo prosegue subito dopo

Fare clic sul pulsante blu “Consenti” per consentire a Facebook di accedere al tuo account Twitter.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*