Come collegare il vostro iPhone al WiFi COMMENTA  

Come collegare il vostro iPhone al WiFi COMMENTA  

L’iPhone ha un cercatore WiFi integrato e strumento di connessione. Quando è necessario l’accesso a Internet Wi-Fi, è possibile connettersi ovunque la connessione Wi-Fi è disponibile.

istruzione

1 Regolare le impostazioni. Dalla prima pagina del vostro schermo di iPhone, selezionare il pulsante Impostazioni. Sotto il pulsante impostazioni cercare il pulsante Wi-Fi e farlo scorrere da OFF a ON. Il cercatore WiFi automaticamente inizia a cercare l’accesso Wi-Fi.


2 Seleziona la tua connessione Wi-Fi. Il tuo iPhone cercherà la zona per l’accesso Wi-Fi. È necessario scegliere una rete non protetta Wi-Fi disponibile per il libero accesso.


3 Navigare sul web. Una volta scelta la connessione wifi gratuita dal pulsante Impostazioni, indietro alla pagina principale e premere il pulsante di Safari. Ora siete pronti per navigare in Internet.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Staccare la connessione a Internet. Dopo aver finito la navigazione in Internet, è possibile disattivare la connessione tornando alla scheda Impostazioni e scorrere il pulsante Wi-Fi a OFF.

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*