Come collegare iPhone al PC per navigare - Notizie.it
Come collegare iPhone al PC per navigare
Guide

Come collegare iPhone al PC per navigare

Può succedere di dover avere bisogno del vostro notebook e di una connessione, ma di trovarvi in una zona in cui la stessa non è disponibile.
Non allarmatevi perché forse non sapete ancora che anche il vostro iPhone può sostituire il modem. Esatto. Avete capito bene. In questa guida, vi spiegherò come collegare il vostro iPhone al vostro notebook così da utilizzarlo in sostituzione di un vero e proprio modem.
Innanzitutto, dovete avere sul vostro iPhone una connessione dati attiva. Il mio consiglio è quello di usufruire di una promozione in modo da non esaurire il vostro credito nel giro di pochi secondi. Attivate ora, sul vostro iPhone, l’Hotspot personale.
L’Hotspot personale vi consentirà di trasformare l’iPhone in un modem funzionante tramite Wi-Fi, USB o Bluetooth utilizzabile con qualsiasi dispositivo. Quindi, non solo notebook, ma anche tablet, console, videogiochi e via dicendo.
A questo punto non dovrete fare altro che rilevare la rete dell’Hotspot personale sul vostro notebook, inserire la password e cominciare a navigare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*