Come collegare l’HP OfficeJet K60 a Windows 7

Microsoft

Come collegare l’HP OfficeJet K60 a Windows 7

La stampante HP OfficeJet K60 può essere collegata al vostro computer Windows 7 e configurata per l’utilizzo all’interno di Windows. Per funzionare correttamente, la stampante HP OfficeJet K60 deve essere fisicamente collegata al computer utilizzando il cavo USB in dotazione. Una volta che la connessione fisica è stabilita, la stampante può essere configurata in Windows 7. Dopo aver collegato l’HP OfficeJet K60, sarete in grado di usarla per stampare i documenti immediatamente.


Istruzioni:

1. Accendere il computer Windows 7 e la stampante HP OfficeJet K60. Accedere a Windows 7, e far caricare il desktop.

2. Inserire un’estremità del cavo USB fornito nella parte posteriore della stampante HP OfficeJet K60, e collegare l’altra estremità ad una porta USB del computer. Chiudere la finestra che dice “I dispositivi sono pronti per l’uso”, se si apre.

3. Fare clic sul pulsante “Start” sul lato sinistro della barra delle applicazioni di Windows 7. Fare clic su “Cerca programmi e file”. Digitare “installazione dei dispositivi” utilizzando la tastiera. Fare clic sull’opzione che legge “Modifica impostazioni di installazione del dispositivo” nella lista che appare.

4. Scegliere il “Sì, farlo automaticamente (scelta consigliata)” nella finestra che si apre. Fare clic sul pulsante “Salva modifiche” nella parte inferiore della finestra.

5. Chiudere tutte le finestre aperte e riavviare il computer. La stampante HP OfficeJet K60 sarà completamente collegata al computer Windows 7 e pronta per l’uso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...