> > Come collegare l'iPhone al PC senza fili

Come collegare l'iPhone al PC senza fili

default featured image 3 1200x900

L'iPhone è uno degli smartphone più popolari e avanzati al mondo. Uno smartphone unisce le funzioni di un telefono e un computer. Si tratta essenzialmente di un dispositivo che dispone di una connettività avanzata e le opzioni di calcolo avanzate, durante l'esecuzione su un sistema operativo sp...

article new ehow images a07 br j6 sync iphone contacts imac 800x8002 185x115
L’iPhone è uno degli smartphone più popolari e avanzati al mondo. Uno smartphone unisce le funzioni di un telefono e un computer. Si tratta essenzialmente di un dispositivo che dispone di una connettività avanzata e le opzioni di calcolo avanzate, durante l’esecuzione su un sistema operativo speciale. Quando è collegato a un computer, l’iPhone può condividere e trasferire file. Non è difficile collegare il vostro iPhone con il computer in modalità wireless.

istruzioni

1 Fare clic su “Start”, quindi scegliere “Panello di controllo” e aprire “Centro connessioni di rete e condivisione”. Creare una nuova rete sul vostro PC e darle un nuovo nome.

2 Selezionare “Configurare una nuova connessione o rete” per aprire una piccola finestra. L’ultima opzione nella finestra sarà la creazione di una rete ad hoc per la condivisione di file.

3 Impostare una password se si vuole creare una rete wireless sicura. Scegliere “WPA2-Personal” sotto le opzioni di sicurezza.

4 Cerca il gruppo appena creato sul vostro iPhone. Fare clic sull’icona “Impostazioni” e poi “Wi-Fi Network”. Scegliere il nome del gruppo che hai appena fatto con un tocco.

5 Trascinare e rilasciare i file per la condivisione mediante Condivisione Avatron di app Air, o simili.