Come collegare l’iPhone al PC senza fili COMMENTA  

Come collegare l’iPhone al PC senza fili COMMENTA  


L’iPhone è uno degli smartphone più popolari e avanzati al mondo. Uno smartphone unisce le funzioni di un telefono e un computer. Si tratta essenzialmente di un dispositivo che dispone di una connettività avanzata e le opzioni di calcolo avanzate, durante l’esecuzione su un sistema operativo speciale. Quando è collegato a un computer, l’iPhone può condividere e trasferire file. Non è difficile collegare il vostro iPhone con il computer in modalità wireless.

Leggi anche: Come collegare account google a youtube

istruzioni

1 Fare clic su “Start”, quindi scegliere “Panello di controllo” e aprire “Centro connessioni di rete e condivisione”. Creare una nuova rete sul vostro PC e darle un nuovo nome.


2 Selezionare “Configurare una nuova connessione o rete” per aprire una piccola finestra. L’ultima opzione nella finestra sarà la creazione di una rete ad hoc per la condivisione di file.


3 Impostare una password se si vuole creare una rete wireless sicura. Scegliere “WPA2-Personal” sotto le opzioni di sicurezza.

4 Cerca il gruppo appena creato sul vostro iPhone. Fare clic sull’icona “Impostazioni” e poi “Wi-Fi Network”. Scegliere il nome del gruppo che hai appena fatto con un tocco.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Trascinare e rilasciare i file per la condivisione mediante Condivisione Avatron di app Air, o simili.

Leggi anche

Hoverboard
Tecnologia

Classifica migliori marche hoverboard a prezzo basso

Questo mezzo futuristico potrebbe essere un ottimo regalo natalizio: ecco la classifica delle migliori marche hoverboard a prezzo basso.   L’hoverboard è uno dei mezzi di trasporto più divertenti mai creati e in questi ultimi mesi si sta diffondendo sempre più tra i ragazzi che lo portano con sé nei centri commerciali, nei parchi, o al centro. Ma precisamente cos’è? È uno strumento elettrico con il quale si può andare in giro per le strade della tua città, per casa o per ampi spazi chiusi, avendo quasi la sensazione di “volare”. Infatti i migliori skate elettrici hoverboard sono degli skateboard Leggi tutto

1 Commento su Come collegare l’iPhone al PC senza fili

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*