> > Come collegare macchina fotografica alla televisione

Come collegare macchina fotografica alla televisione

139

Questo articolo spiega come collegare una macchina fotografica alla televisione e quali attrezzature sono necessarie per farlo. Se volete vedere le foto che avete scattato in uno schermo più grande, ecco come collegare la macchina fotografica alla televisione. Controllare se la vostra televis...

Questo articolo spiega come collegare una macchina fotografica alla televisione e quali attrezzature sono necessarie per farlo.

Se volete vedere le foto che avete scattato in uno schermo più grande, ecco come collegare la macchina fotografica alla televisione.

Controllare se la vostra televisione e la macchina fotografica non sono accese. In seguito, usare un cavo AV, che di solito è fornito nella confezione della macchina fotografica. Nel caso non ci fosse, potete sempre comprarlo.

Connettere il cavo alla digicam, ovvero i correttori che sono di colore bianco e giallo alla televisione. Accenderla e impostare su AV, grazie all’uso del controllo remoto.

Mettere la televisione in funzione playback in modo da mostrare l’ultima foto che è stata fatta.

Per visionare tutte le foto che avete scattato e salvato sulla memory card della vostra macchina fotografica, potete usare direttamente il cursore avanti e indietro o iniziare l’auto play e per farlo è necessario, premere il tasto menù della macchina fotografica, scegliere Transizione/Presentazione e confermare con Ok. In questo modo potrete vedere tutte le foto che avete fatto fino a ora.