Come collegare smartphone samsung al computer

Guide

Come collegare smartphone samsung al computer

La tecnologia Android sta diventando sempre più popolare nel mercato della telefonia e gli smartphone Samsung sono i principali telefoni Android diffusi sul mercato. Sicuramente, collegare lo smartphone al computer, per effettuare la sincronizzazione e il backup, è una cosa importante. Ecco alcuni suggerimenti per collegare il vostro smartphone Samsung al computer.
Prima di collegare lo smartphone al computer deselezionare “Debug USB”. (Si può andare su “Impostazioni”> “Applicazioni”> “Sviluppo”> “Debug USB”). Andare su “Impostazioni” e scegliere “Wireless e rete”, poi “utilità USB”. Selezionare “Connetti archiviazione per PC “(quando il telefono non è collegato al PC). Si aprirà una finestra che vi dice di collegare il cavo USB per utilizzare l’archiviazione di massa. Non fate clic su “Annulla” ora. Collegate il telefono al PC con un cavo USB e premete “Connetti archiviazione USB” sul telefono, quando sarà collegato al computer con il cavo USB. Note: L’operazione di cui sopra può variare in base al vostro dispositivo: se utilizzate un samsung Galxy S6 / S5 / S4 / S3 con sistema operativo Android 4.0 o superiore, è sufficiente andare su impostazioni e attivare il debug USB.

Quindi, collegare il dispositivo al computer. Speriamo che questi suggerimenti possono esservi utili per voi quando collegate lo smartphone Samsung al computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*