Come collegare Twitter a Facebook con Hashtag COMMENTA  

Come collegare Twitter a Facebook con Hashtag COMMENTA  

Se stai usando i social media per promuovere il tuo business e migliorare la soddisfazione del cliente, vale la pena spendere un po’ di tempo e rendere l’intero processo più facile. Un modo per risparmiare tempo è quello di avere i tuoi aggiornamenti della pagina di Facebook inviati automaticamente al tuo feed Twitter. Una volta che hai impostato un collegamento tra i due, è possibile inviare gli aggiornamenti dalla pagina di Facebook e includere hashtag che aiuteranno gli utenti di Twitter a trovare il tuo argomento.

Leggi anche: Come collegare un Android al PC

istruzione

1 Accedi al tuo account Facebook e accedere alla pagina “Facebook per Twitter”.

2 Fare clic su “Collegamento a Twitter” accanto alla pagina di Facebook che si desidera collegare.

Leggi anche: Come collegare ed effettuare il pairing fra il tuo iPad e il tuo iPhone

Nella schermata successiva, inserire username e password del tuo feed Twitter, quindi fare clic su “Autorizza App”.

3 Passare alla bacheca della pagina di Facebook.

Digitare un aggiornamento di stato, quindi utilizzare un “#” seguito dal soggetto o l’argomento che si desidera includere come hashtag nel vostro aggiornamento. Ad esempio, se l’argomento si sta discutendo è il cibo, digitare “# cibo” alla fine del vostro aggiornamento di stato.

L'articolo prosegue subito dopo

Fare clic su “Condividi”.

Leggi anche

Spam su facebook: come funziona e come toglierlo
Guide

Spam su facebook: come funziona e come toglierlo

È stata una delle introduzioni più importanti su facebook: la funzione spam. Vediamo come funziona e come liberarsi dallo spam su facebook grazie a questo strumento Su Facebook (come ormai, per fortuna su qualsiasi social network) esiste una funzione che permette di segnalare un contenuto come spam. È possibile segnalare un messaggio o un intera conversazione e spostarla nella cartella di spam, segnalare notizie, foto, video, o anche una persona. In questo pezzo vediamo come funziona lo spam (messaggi o contenuti indesiderati) su Facebook, e tutte le principali indicazioni al riguardo Come funziona la cartella spam nei messaggi Facebook Partiamo dai messaggi. Non tutti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*