Come collegare Twitter a Facebook con Hashtag

Guide

Come collegare Twitter a Facebook con Hashtag

Se stai usando i social media per promuovere il tuo business e migliorare la soddisfazione del cliente, vale la pena spendere un po’ di tempo e rendere l’intero processo più facile. Un modo per risparmiare tempo è quello di avere i tuoi aggiornamenti della pagina di Facebook inviati automaticamente al tuo feed Twitter. Una volta che hai impostato un collegamento tra i due, è possibile inviare gli aggiornamenti dalla pagina di Facebook e includere hashtag che aiuteranno gli utenti di Twitter a trovare il tuo argomento.

istruzione

1 Accedi al tuo account Facebook e accedere alla pagina “Facebook per Twitter”.

2 Fare clic su “Collegamento a Twitter” accanto alla pagina di Facebook che si desidera collegare. Nella schermata successiva, inserire username e password del tuo feed Twitter, quindi fare clic su “Autorizza App”.

3 Passare alla bacheca della pagina di Facebook. Digitare un aggiornamento di stato, quindi utilizzare un “#” seguito dal soggetto o l’argomento che si desidera includere come hashtag nel vostro aggiornamento.

Ad esempio, se l’argomento si sta discutendo è il cibo, digitare “# cibo” alla fine del vostro aggiornamento di stato. Fare clic su “Condividi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*