Come collegare un adattatore di rete PS2 al PC - Notizie.it

Come collegare un adattatore di rete PS2 al PC

Guide

Come collegare un adattatore di rete PS2 al PC

 

Se non si dispone di un router cablato in casa, è ancora possibile collegare la PlayStation 2 a Internet fino a quando il computer dispone di due ingressi Ethernet invece di uno. Se il computer dispone delle attrezzature necessarie, è possibile collegare la scheda di rete PlayStation 2 direttamente al PC e poi condividere la connessione Internet del proprio PC con la console, che consente di accedere a Internet e giocare online. Hai qualche domanda? Ottenere una risposta da un Nerd ora!

Cose che ti serviranno
cavo Ethernet.
istruzioni:
1
Collegare un cavo Ethernet nella parte posteriore della vostra scheda di rete PlayStation 2. La scheda di rete PlayStation 2 ha un singolo ingresso Ethernet.

2
Collegare l’altra estremità del cavo Ethernet per l’ingresso Ethernet disponibile sul computer.
3
Fare clic su “Start” sul vostro computer. Fare clic su “Pannello di controllo”.

4
Fare clic su “Impostazioni scheda Modifica” e fare clic destro sulla “rete locale” icona di connessione in questa finestra.

Fare clic su “Proprietà”.

5
Fare clic su “Condivisione”. Clicca per verificare la lettura pulsante “Consenti”. Fare clic sul pulsante “OK”. La PlayStation 2 è ora collegata al PC tramite la scheda di rete, ed il PC sta permettendo che la PlayStation 2 condivida la propria connessione a Internet tramite la rete di condivisione Center.

Buona lavoro!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*