Come collegare un floppy disk su Windows 7?

Il floppy disk è un contenitore che non morirà. La necessità di recuperare i vecchi file archiviati su floppy disk hanno creato un bisogno di unità esterne. L’unità disco floppy USB è un plug-and-play per i dispositivi che sono compatibili con Windows 7 senza la necessità di un disco driver speciale.

Leggi anche: Come collegare account google a youtube


Istruzioni:

1. Accendere il computer e consentire a Windows di caricarsi completamente.

2. Inserire il connettore USB del floppy disk nella porta USB disponibile del computer. Windows 7 è in grado di rilevare l’unità disco floppy e installare automaticamente i driver. Viene visualizzato un messaggio nell’area di notifica per informare che Windows ha installato i driver per il dispositivo e in seguito vi dirà quando i driver sono installati correttamente.


3. Inserire il disco floppy nell’unità floppy disk esterna. Windows 7 sarà poi presente con alcune scelte e vi chiede che cosa si desidera fare con il disco floppy. Fai la tua scelta e godetevi la vostra unità esterna floppy.

Leggi anche

Xiaomi mi5s e mi5s plus: caratteristiche, recensioni, prezzo, dove comprare in Italia
Tecnologia

Xiaomi mi5s e mi5s plus: caratteristiche, recensioni, prezzo, dove comprare in Italia

Ecco le ultime novità sui due smartphone in uscita. Xiaomi presenta Mi5s e Mi5s Plus, confrontandosi con la Apple e la Samsung. Entrambi gli smartphone hanno lo stesso design del Mi5 (somigliano all'Iphone 6s) ma, come garantisce Xiaomi, all'interno dei due telefoni, è stato fatto un aggiornamento riguardo le caratteristiche specifiche. Entrambe hanno: Qualcomm Snapdragon 821 come processore. Sistema Operativo Android 6 Marshmallow, Interfaccia MIUI. Sensore per impronte digitali. Sensore ultrasuoni. Fotocamera frontale. Memoria per l'archiviazione. Le differenze tra i due telefoni sono: Dimensione dello schermo (modello uguale IPS LCD con risoluzione 1080p). Luminosità che garantisce la possibilità di usarlo anche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*