Come collegare un iPad a un proiettore COMMENTA  

Come collegare un iPad a un proiettore COMMENTA  

E’ possibile collegare il tablet a un proiettore digitale. L’adattatore monitor Apple vi permette di inviare le immagini dallo schermo del vostro iPad a un monitor esterno o un proiettore. L’iPad dispone di supporto nativo per la scheda, quindi non c’è bisogno di installare eventuali applicazioni aggiuntive, per collegarlo al proiettore.

Leggi anche: Come collegare account google a youtube


Quello che vi serve

Adattatore AV digitale Apple

cavo HDMI

istruzioni

1. Inserire l’estremità del collegamento digitale dell’adattatore alla porta nella parte inferiore del vostro iPad.


2. Collegare il cavo HDMI alla porta sulla scheda.

3. Inserire l’altra estremità del cavo HDMI alla porta “HDMI” sul pannello di immissione del proiettore.


4. Accendere il proiettore e premere il tasto “Cerca fonte” fino a quando l’immagine dall’iPad appare sullo schermo del proiettore.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*