Come collegare un iPhone 3G COMMENTA  

Come collegare un iPhone 3G COMMENTA  

Le cuffie sono solo uno dei dispositivi che è possibile collegare ad un iPhone 3G. L’iPhone 3G è la seconda versione del telefono di Apple. Quando si utilizza il dispositivo, vi sono diversi pezzi di hardware a cui possibile connettersi, che vanno dal computer alle cuffie e persino una televisione. E’ necessario sapere esattamente come eseguire le connessioni cablate, ognuno dei quali utilizza un cavo diverso (due dei quali sono forniti con l’iPhone 3G al momento dell’acquisto).


istruzioni

1 Inserire l’estremità 3,5 mm delle cuffie nel jack per cuffie sulla parte superiore dell’iPhone 3G. Questo vi permetterà di ascoltare la musica senza disturbare altre persone nelle vicinanze.


2 Collegare il cavo di alimentazione USB nella porta di alimentazione sul fondo dell’iPhone 3G. Inserire l’estremità opposta del cavo in una porta USB sul vostro computer. iTunes si aprirà una volta che il computer rileva il dispositivo.


3 Inserire l’estremità del vao all’iPhone con la connessione RCA nella porta di alimentazione sul fondo dell’iPhone 3G. Inserire l’estremità del cavo RCA al televisore.

È possibile acquistare questo cavo nella maggior parte dei negozi di elettronica. Accendere l’iPhone e la TV, quindi scegliere “Video” come opzione di ingresso sul televisore.

L'articolo prosegue subito dopo

Le informazioni dell’iPhone verranno caricate sullo schermo televisivo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*