Come collegare una tastiera Bluetooth a un iPad

iPad

Come collegare una tastiera Bluetooth a un iPad

Lo schermo più grande dell’iPad permette di digitare sullo schermo virtuale più facilmente che scrivere sull’iPhone. Tuttavia, i dattilografi più esperti dicono che digitare sull’iPad non sarà mai veloce come digitare su una tastiera fisica. L’iPad ha ancora il supporto della tastiera Bluetooth, che consente di aumentare le velocità di battitura durante la scrittura di lunghi documenti o messaggi di posta elettronica.

istruzioni

1. Accendere la tastiera Bluetooth e renderla rilevabile da altri dispositivi Bluetooth.

2. Toccare l’icona “Impostazioni” sulll’iPad per aprire il menu Impostazioni.

3. Selezionare la scheda “Generale”, quindi toccare l’opzione “Bluetooth”.

4. Premere il tasto “Off” sotto la voce Bluetooth per accendere il Bluetooth dell’iPad. L’iPad ricercherà i dispositivi a cui collegarsi.

5. Toccare il nome della tastiera Bluetooth quando si presenta sull’iPad. Un numero PIN verrà visualizzato sull’iPad. Digitare il numero sulla tastiera Bluetooth e premere “Invio”. L’iPad sarà ora accoppiato alla tastiera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sveglia su Mac
Apple

Come programmare la sveglia su Mac

27 maggio 2017 di Notizie

Hai un appuntamento importante che non vuoi assolutamente dimenticare? Usando Mac puoi programmare una sveglia con diverse applicazioni, il modo più semplice è farlo direttamente dall’applicazione calendario in pochi semplici passi.

Loading...