Come comparire online su Facebook iPhone COMMENTA  

Come comparire online su Facebook iPhone COMMENTA  

Se avete appena comprato un iPhone, noterete che questo telefono vi permette di fare una grande quantità di cose. Per esempio potrebbe essere molto utile essere in contatto con i vostri amici, la cosa è abbastanza semplice da fare. Innanzitutto dovete scaricare sul vostro iPhone l’applicazione ufficiale del social network. Dovrete impostare il vostro status online nella chat; operando in questa maniera tutti i vostri amici potranno contattarvi quando lo riterranno maggiormente utile.

Leggi anche: Come decorare le bottiglie di champagne per un matrimonio

Se non sapete come fare per realizzare tutto questo, dovete ricordarvi che è una cosa alquanto semplice. Dovete avviare l’applicazione di Facebook sul vostro “melafonino”. Se non l’avete ancora scaricata, potete provvedere cercandola immediatamente nell’App Store. È del tutto gratuita, potrete effettuare uno swipe scorrendo il dito sullo schermo del dispositivo elettronica (da destra verso sinistra). Vi comparirà la barra della chat del social network.

Leggi anche: Come fare un cappello da chef

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*