Come comportarsi con un bambino che russa

Infanzia

Come comportarsi con un bambino che russa

Sebbene la maggior parte della gente pensa che solo gli uomini più anziani russano, si può essere sorpresi di apprendere che i bambini spesso russano. Nella maggior parte dei casi, il vostro bambino che russare può rivelarsi un disturbo secondario che si verifica solo una volta ogni tanto. Tuttavia, se il bambino è un russatore abituale, dovrete imparare i modi per affrontarlo.


istruzioni

1 Considerare la salute del bambino. Il vostro bambino può russare a causa di allergie o un raffreddore. Pulisci i passaggi nasali con una soluzione fisiologica per vedere se questo aiuta a fermare il russare.

2 Fate al vostro bambino un bagno caldo prima di coricarsi. Per aiutare a fermare un bambino di russare, è possibile pulire le loro cavità nasali prima di coricarsi, con un bel bagno caldo.

3 Mettere un umidificatore nella stanza del bambino. Durante le stagioni delle allergie e freddo, si noterà una diminuzione del russare quando si utilizza un umidificatore.

4 Mettere il bambino a letto presto.

Molti bambini russano quando vanno a letto stanchi.

5 Vai dal pediatra se il russare sembra serio. In alcuni casi, un bambino che russa può indicare un problema più serio, come apnea del sonno o tonsille.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche