Come comprare abbigliamento per neonato all’ingrosso

Shopping

Come comprare abbigliamento per neonato all’ingrosso


Sia che siate titolari di una boutique per bambini o un negozio di abbigliamento online, potete trarre profitto dall’acquistare abbigliamento per neonato e dal rivenderlo. L’abbigliamento da neonato all’ingrosso varia tantissimo, dalle scarpe firmate ai capi taglia unica scontati. Dal momento che i bambini crescono così in fretta, c’è una forte domanda per l’abbigliamento da neonato e quindi una buona opportunità di guadagnare in fretta. Leggete come fare per acquistare dei capi all’ingrosso online e iniziate a vendere!

Istruzioni

1 Trovatevi una nicchia. I venditori di abbigliamento infantile sono dappertutto. Per avere successo nel comprare e rivendere abbigliamento all’ingrosso, dovrete trovare una fetta di mercato alla quale puntare. Questo significa comprare abiti biologici, divertenti o unici. Effettuate una ricerca sull’abbigliamento da bambino, visitando delle fiere campionarie o leggendo delle riviste specializzate.

2 Cercate per prezzo. Quando comprate degli abiti da bambino all’ingrosso, o qualsiasi altro articolo, vorrete certamente acquistare a un prezzo competitivo, in modo da trarne un maggiore profitto.

Controllate i prezzi di capi simili nei negozi specializzati, online (incluso su eBay e Amazon) e nei discount.

3 Cercate un distributore. Esiste un numero sterminato di distributori e fornitori di abbigliamento per bambini all’ingrosso, se sapete dove controllare. Cercate su Internet, visitate le fiere campionarie, spulciate le riviste e altre pubblicazioni, contattate i produttori direttamente e comprate gli articoli direttamente dalle fabbriche.

4 Scegliete un fornitore in base ai criteri più importanti per voi, come prezzo per unità, costi di spedizione, acquisto minimo, la possibilità di eliminare i costi di consegna e la vicinanza. Classificate questi fattori in ordine di importanza secondo voi. Questo vi aiuterà a restringere il numero dei fornitori dei quali intendete diventare clienti.

5 Se acquistate da un nuovo fornitore, ordinate solo il numero minimo di prodotti. Questo vi permetterà di testare se determinati articoli sono facili da vendere o meno. La cosa peggiore è comprare capi che poi non si riesce a vendere in fretta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.