Come comprare biglietti aerei on line COMMENTA  

Come comprare biglietti aerei on line COMMENTA  


Il web ti permette di cercare i migliori affari adatti al tuo budget e non ti mette in contatto con un agente di viaggi. Prima di acquistare un biglietto aereo, fai una cernita e visita vari siti per trovare quello che ha il miglior biglietto adatto a te.

Controlla diverse prenotazioni dei biglietti per farti un’idea del prezzo e comparare i diversi prezzi. I prezzi variano da broker a broker e qalcuna ha offerte speciali; controlla il sito ufficiale della compagnia aerea, in quanto molte delle offerte sono in lizza per i voli in partenza quella settimana; vai sul sito con la migliore offerta.

Inserisci le informazioni, come l’orario e la data di partenza e arrivo, il numero di passeggeri e il tipo di volo ( prima classe, seconda classe..); controlla se il sito fornisce operazioni di consegna direttamente a casa.

Se offre un’opzione di “biglietto elettronico” è meglio, perché non devi pagare le spese di spedizione e di consegna; paga tramite carta di credito. Se non hai a disposizione una carta di credito, puoi pagare tramite assegno.

L'articolo prosegue subito dopo

Se non trovi nessuna informazione riguardo i metodi di pagamento, contatta direttamente gli ammministratori del sito.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*