Come comprare biglietti del Roland Garros

Guide

Come comprare biglietti del Roland Garros

Roland Garros

Vi sono numerosi siti dove acquistare i biglietti per il prestigioso torneo del Roland Garros: ecco i principali e i più sicuri.

Il torneo su terra rossa di Parigi del Roland Garros è uno degli appuntamenti più seguiti per quanto riguarda il mondo del tennis. Facili da acquistare, anche trovare l’impianto sportivo è molto semplice, tutto ciò è fondamentale per i tanti turisti o appassionati che ogni anno raggiungono la capitale francese. Collocato nel XVI arrondissement, lo Stade Roland Garros è diviso in tre campi principali:Court Philippe Chatrier (quello principale), Court Suzanne Lenglen e Court 1. Il primo ha una capienza di 14.911, il secondo poco più di 10.000 e il terzo, il più moderno, contiene 3800 persone.

Prima di tutto bisogna capire dove si possono acquistare i biglietti. I siti sono molteplici e tutti di grande affidabilità e sicurezza, elementi fondamentali per gli acquisti online per costi di questa portata (il biglietto della finale costa circa 900 euro). I principali sono Tennistours (dove si possono trovare anche i biglietti anche per gli altri eventi del Grande Slam, oltre che per il Roland Garros), il sito ufficiale del Roland Garros (che fornisce informazioni utili anche per raggiungere il centro sportivo) e Ticketbis (completamente in italiano).

L’edizione del 2016 ha visto la sfida Djokovic e Murray, con la vittoria del primo (risultato finale 3-6 6-1 6-2 6-4).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*