Come comprare cose on line con una carta di debito COMMENTA  

Come comprare cose on line con una carta di debito COMMENTA  


Una carta di debito, chiamata anche bancomat, è collegata al tuo account bancario. Come le carte ATM, anche in questo caso puoi usare la carta e il codice PIN per prelevare soldi dalla banca. Puoi usarla anche per fare acquisti on line, proprio come una carta di credito.

Digita il numero della carta, in quanto alcuni siti richiedono un numero di sicurezza composto da tre cifre posizionato dietro la carta. Proprio come una carta di credito, nel momento in cui scegli di usarla, i soldi vengono immediatamente prelevati dal tuo conto in banca.

Se usi una carta di debito e il tuo numero è compromesso, c’è il rischio che qualcuno ne approffitti. Secondo FTC, il massimo che è stato rubato da una credit card è di 50 dollari.

Se un hacker ottiene le informazioni necessarie, può prelevare tutto il tuo conto e tutti i tuoi risparmi saranno spazzati via.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*