Come comprare fiori on line a Londra COMMENTA  

Come comprare fiori on line a Londra COMMENTA  


I fiori sono un regalo gradito in varie occasioni, dai funerali a San Valentino o semplicemente per far felice qualcuno. Internet ti permette di spedire fiori in modo semplice e veloce. Molti fioristi permettono di fare un ordine on line. Puoi scegliere tra varie opportunità. L’unica cosa di cui hai bisogno è l’indirizzo del destinatario e una carta di credito o debito per i pagamenti. E’ importante che controlli ogni volta per essere sicuro di quello che succederà.

Vai sul sito di un fiorista di Londra oppure cerca l’indirizzo nella pagina dei Fioristi; scegli il servizio di consegna e accertati che il negozio a cui ti sei rivolto lo svolga, controlla se fanno delle offerte.

Molti fioristi aggiungono all’omaggio floreale dei palloncini, un orsetto, ecc.; accertati di specificare ciò che vuoi: il colore, se vuoi un vaso o un bouquet.

Se vuoi aggiungere un messaggio fallo presente; specifica il giorno e l’ora che vuoi vengano consegnati; inserisci il nome del destinatario e l’indirizzo; controlla che il costo sia corretto prima di pagare; per il pagamento puoi usufruire di una carta di credito o debito o di Paypal, se l’accettano.

L'articolo prosegue subito dopo

Puoi chiedere la ricevuta di conferma per essere sicura dell’avvenuta consegna.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*