Come comprare i biglietti per i Giochi Olimpici di Londra 2012 COMMENTA  

Come comprare i biglietti per i Giochi Olimpici di Londra 2012 COMMENTA  


L’evento sportivo più importante dell’anno sta per arrivare a Londra 2012. Milioni di spettatori da tutto il mondo giungeranno a Londra per ammirare i tantissimi atleti pronti a competere nei circa 20 siti delle Olimpiadi. Oltre a Londra, le gare si svolgeranno a Cardiff, Glasgow, Manchester, ecc. Prima di comprare i biglietti, devi registrarti. Puoi comprare i biglietti fino al 26 aprile 2011. La procedura per acquistare i biglietti può essere un po’ complessa, anche a causa delle molte persone che vogliono accaparrarsi il biglietto, ma gli organizzatori hanno inserito delle procedure per i biglietti. Ecco come ottenere i biglietti.

Leggi anche: Costo dei biglietti di Zelig Event 2016

Innazitutto devi decidere quale tra i 26 sports vuoi vedere. Alcuni sport, come la bicicletta e l’atletica sono divisi in discipline. Al top, ci sono i biglietti per la Cerimonia d’apertura e di chiusura dei Giochi.

Leggi anche: Truffa biglietti online: Mengoni e Ferro solidali con i fan

Scegli quale sport vuoi assistere in modo da comprare i biglietti per quell’evento; specifica le date e i siti. La Cerimonia inizierà il 27 luglio, ma alcuni sports possono avere inizio anche prima.

Alcuni degli eventi inizieranno la sera e termineranno a mezzanotte; presta attenzione al budget per capire quanto ti costeranno i biglietti che possono partire da una somma di circa 20 £. Il costo dei biglietti dipende dallo sport, dal sito e dalla sessione.

L'articolo prosegue subito dopo

Ci sono degli sconti in base all’età, che tu sia giovane o maturo; puoi acquistare i biglietti on line e pagarli tramite posta, Visa, ma non attraverso Mastercard, in quanto non saranno accettati.

Leggi anche

img_0123
Viaggi

Salisburgo. Magia dell’Avvento tra le strade del centro

Salisburgo. Magia dell'Avvento tra le strade del centro. Salisburgo, una delle più belle città austriache é famosa oltre che, per aver dato i natali a Mozart, anche per esser stata dichiarata Patrimonio dell'Umanitá dall'Unesco. Tantissimi i turisti che in questo periodo dell'anno popolano le strade della città, del centro storico di Salisburgo. Moltissimi gli italiani che da sempre si lasciano trasportare dalla magia dell'Avvento. La città ricca di caffé e ristoranti, non troppo distante dal confine italiano é una buona opportunità per passare un piacevole fine settimana in compagnia. Arrivando con gli autobus sulla riva del fiume Salzach, attraversandolo su Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*