Come comprare i liquori on line COMMENTA  

Come comprare i liquori on line COMMENTA  


Ci sono molte ragioni per cui comprare un liquore on line invece che in un negozio locale. I negozi della zona possono non avere il liquore che preferisci oppure vorresti provare un tipo di liquore che non è venduto nella tua area. Comprare on line può farti risparmiare soldi dato che compri una confezione di liquori, invece della singola bottiglia. Qualunque sia la ragione, ci sono alcuni modi per comprare liquori on line.

Loggati su un sito di liquori, come Beer e Liquors. Clicca il link “Liquori” e scegli un tipo di liquore, come vodka, wiskey, ecc. Troverai links a seconda dei vari tipi di liquori.

Scorri i links finché non trovi il liquore che vuoi acquistare; visita il sito BevMo, clicca “Spirits”, usa il link alla sinistra per scegliere il liquore che più ti piace; puoi anche digitare il nome del liquore che ti piace; puoi comprare il liquore on line su Mission Liquors.

Clicca sul liquore per ordinarlo; cerca i liquori più venduti sul sito della Shoppers Vineyards, clicca “Spirits” e troverai 18 categorie diverse tra cui scegliere, da “American Wiskey” a “Vodka” e “Cognac”. Clicca su uno dei links e sarai diretto alle pagine di liquori diversi che puoi acquistare on line.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*