Come comprare le magliette dei concerti COMMENTA  

Come comprare le magliette dei concerti COMMENTA  


Come comprare le t-shirts dei concerti:
Per anni i fans hanno acquistato le t-shirts dei propri artisti preferiti. Le t-shirts sono un modo per supportare l’artista e per ricordare il momento del concerto. Negli ultimi anni, sono smepre più facili da trovare.

I concerti:
le grandi aree musicali e i piccoli centri vendono spesso t-shirts dell’artista che si è esibito. I fans possono acquistare le t-shirts prima e dopo il concerto. Fai attenzione ai venditori fuori l’area del concerto o sulla strada, in quanto possono vendere magliette non ufficlaiali.

On line:
vi sono siti che permettono di acquistare le t-shirts del proprio artista preferito direttamente on line. Alcuni di questi siti sono Star500, ConcertTee che forniscono magliette di band che suonano musica rock, reggae, jazz, ecc. Il sito di Ebay è l’ideale per questo tipo di shopping on line.

I negozi di seconda mano:
come The Salvation Army e Goodwill che non solo forniscono i biglietti per i concerti e gli accessori, ma anche vestiti dell’artista preferito.

L'articolo prosegue subito dopo

Sono l’ideale per trovare t-shirts e oggetti vintage.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*