Come comprare orologi seiko usati

Guide

Come comprare orologi seiko usati

Come tutti i prodotti, anche gli orologi sono muniti di garanzia. La garanzia degli orologi da polso garantisce la riparazione gratuita dell’orologio malfunzionante, inoltre stabilisce i termini e i tempi di garanzia delle singole parti.
Soprattutto se desiderate acquistare un orologio di una certa importanza, verificate l’offerta di garanzia proposta dalla casa produttrice. I falsi possono essere sottoposti a contraffazione, manipolazione e assemblaggio modificato.
È una questione spinosa che turba chi intende scegliere e acquistare un orologio di lusso il cui prezzo è tale da rappresentare anche un vero e proprio investimento nel tempo.
Occorre tenere presente che anche i falsi sono muniti di garanzia, codice dell’orologio e particolari bollini in quanto sono elementi semplici da riprodurre.
Premesso che non è facile sventare un falso da un originale, specialmente se non si è avvezzi a esaminare orologi da polso di lusso,
Poiché è meglio fare riferimento ai concessionari ufficiali dei marchi, potete consultare un orologiaio esperto per eseguire una perizia precisa ed essere così certi di non avere comprato la classica “patacca” con componenti scadenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*