Come comprare scarpe da basket scontate

Guide

Come comprare scarpe da basket scontate

Con l’aumento dei prezzi ed un crescente numero di modelli di scarpe disponibili, comprare scarpe da basket può costare molto. Senza una corretta ricerca ed una pianificazione del vostro acquisto, potreste fare un errore costoso. Comunque, se seguite pochi passi, potete aumentare di molto le possibilità che voi siate contenti con le vostre nuove scarpe da basket.

  1. Decidete quanto spenderete per le vostre scarpe da basket. Senza fissare un budget, potreste spendere molto di più di quello pianificato. Se le scarpe al top possono costare centinaia di euro, potete trovare scarpe da basket di qualità a meno se sapete dove guardare.
  2. Ricercate le diverse opzioni tra le scarpe da basket. Iniziate la vostra ricerca guardando le riviste in libreria. Esistono molte riviste specializzate nel valutare e classificare scarpe da basket.

    Potete anche scegliere di fare un po’ della vostra ricerca online. Uno dei posti migliori per cercare recensioni sulle scarpe da basket è il sito KicksGuide.

  3. Restringete le vostre scelte ad un paio di tipi di scarpe che vi interessano maggiormente.

    Andate in un negozio di scarpe o in un centro commerciale e provate differenti modelli di scarpe. Siate sicuri di provare la vostra misura per assicurare una forma corretta.

    Quando provate le scarpe, indossate il tipo di calze che indosserete mentre giocate a basket.

  4. Lasciate un po’ di spazio per far muovere gli alluci. Camminate nel negozio e siate sicuri che le scarpe siano comode. Se le sentite strette o troppo fascianti in alcuni punti, provate una misura o un modello differente.

    È molto importante che le scarpe calzino bene mentre giocate, perché il piede può sviluppare vesciche, dolori al piede ed altri problemi collegati ad una scarpa calzante male.

  5. Andate in giro per negozi per trovare i prezzi più bassi una volta che avete selezionato modello e misura delle scarpe che volete. Controllate sia il negozi di scarpe fisici che quelli di vendita al dettaglio online. Un buon sito dove trovare scarpe da basket a prezzi ragionevoli è Eastbay. Acquistate le scarpe scelte e mantenete la ricevuta, nel caso dobbiate mandar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...