Come comprare sigarette online - Notizie.it

Come comprare sigarette online

Shopping

Come comprare sigarette online


Se siete dei fumatori, sapete che le sigarette sono costose. Il nuovo modo conveniente per trovare sigarette a prezzi scontati è acquistarle online.

Istruzioni

1 Trovate un sito dove poter comprare sigarette online. Alcuni vendono diverse marche.

2 Controllate che abbiano la marca che volete. Annotatevi il prezzo.

3 Confrontate i prezzi di siti diversi e prendete nota dei metodi di pagamento. Davvero pochi siti accettano carte di credito, perciò dovrete esaminare le alternative. Alcuni accettano assegni elettronici, mentre altri vi chiederanno di spedire loro un assegno in anticipo.

4 Fate caso al costo delle spese di spedizione. Talvolta, a seconda della quantità che comprate, vi verrà offerta la consegna gratuita. Altri siti vi tasseranno in base al numero di stecche che acquisterete. Questo potrebbe farvi risparmiare parecchio.

5 Cercate di calcolare la quantità di tempo che impiegheranno le sigarette ad arrivare. Se le state comprando per fare un regalo o semplicemente per voi stessi, i tempi di arrivo possono essere un fattore importante per decidere a che sito rivolgervi.

6 Parlate con altre persone che hanno comprato sigarette online, per scoprire che sito usano.

Sentire le opinioni dei clienti spesso è il modo migliore per decidere il sito da cui effettuare l’ordine, in modo da scongiurare eventuali fregature. Inoltre, saprete con certezza quali sono i tempi di consegna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche