Come comprare titoli Poste Italiane COMMENTA  

Come comprare titoli Poste Italiane COMMENTA  

Come sappiamo, Poste Italiane si è privatizzata ed ora è un’azienda ufficialmente quotata in Borsa. E’ dunque possibile acquistare titoli inerenti tale realtà. La modalità più pratica è quella di rivolgervi ad un consulente finanziario, oppure alla vostra banca di fiducia che saprà darvi degli ottimi consigli.

In alternativa,  sappiate che esistono vari siti su cui potrete investire , in maniera legale, in azioni di qualsiasi genere. Ciò vale ovviamente anche per le azioni di Poste Italiane.

Per iniziare, iscrivetevi a realtà come Xtrade, facendo un pò di pratica con i 25 euro bonus che vi saranno accreditati al momento dell’iscrizione.

Pian piano, acquisterete la giusta esperienza nel trading, in modo da muovervi in maniera agevole nel mondo della Borsa e della Finanza. Poste Italiane, già ve lo dico, è una delle realtà più “sorvegliate” dai broker al momento.

L'articolo prosegue subito dopo

Se acquisterete almeno una quota di questi tempi e deciderete di detenerla per almeno un anno, potrete beneficiare di alcuni “premi fedeltà” con un bonus di un’azione ogni 20 detenute, 2 azioni nel caso siate dipendenti di Poste Italiane.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*