Come comprare un bikini brasiliano - Notizie.it
Come comprare un bikini brasiliano
Guide

Come comprare un bikini brasiliano

Da quando i designer brasiliani introdussero il bikini tanga negli anni ’70, il bikini brasiliano è stato uno standard dorato per i costumi da bagno sexy. Le caratteristiche del bikini brasiliano sono un reggiseno un po’ più grande e una parte inferiore dal taglio un po’ più alto. Gli autentici bikini brasiliani di solito hanno colori brillanti e decorazioni come conchiglie e grosse cinture.

Istruzioni

1 Prendete le vostre misure a casa. Assicuratevi di misurare la parte più ampia dei fianchi e la parte più piccola della vita e la parte più ampia del petto.

2 Mescolate e abbinate la parte superiore e quella inferiore per creare il look perfetto. Comprate varie parti inferiori in tinta unita e abbinateli con delle parti superiori in fantasia per creare vari look differenti.

3 Provate un bikini prima di comprarlo. Controllate l’area delle spalle per essere sicure che le spalline non abbiano difetti. Camminate nello spogliatoio e scuotete il corpo per assicurarvi che il reggiseno stia su e gli slip non scendano mentre camminate.

4 Comprate una parte superiore del bikini con ferretto se avete un seno abbondante.

5 Scegliete una parte inferiore del bikini con vita alta se avete le gambe corte o un corpo a forma di pera.

6 Comprate un pareo o un sarong per quelle volte che avete bisogno di coprire il corpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*