Come comprare un borsellino per vostra moglie

Matrimonio

Come comprare un borsellino per vostra moglie


Potrebbe arrivare il momento in cui deciderete di comprare a vostra moglie un borsellino, come regalo. Forse ha iniziato a chiederne uno nuovo per il suo compleanno o per Natale, oppure volete semplicemente sorprenderla con qualcosa di carino. E’ possibile che vostra moglie appartenga alla categoria di donne che non si accontentano di un borsellino qualunque.

Istruzioni

1 Partite dal modello di borsellino che vostra moglie sta usando in questo momento. Non c’è un modo migliore per sapere che cosa le piace, di dare un’occhiata a quello che già possiede. Non osservate solamente il o i borsellini che usa di più. Dovreste prendere nota anche di tutti i borsellini in suo possesso, che però non usa. Imprimetevi nella mente la tipologia di borsellini che vostra moglie ha messo da parte. Se non li usa, dovreste evitare di comprargliene un altro simile.

2 Fate in modo di sapere che tipo di borsellino piace a vostra moglie.

Preferisce una borsa della spesa o è più probabile che usi una borsa a tracolla? I suoi borsellini sono in pelle o in qualche altro materiale? Ci sono cose che dovete sapere prima di recarvi in un qualunque negozio.

3 Cercate di capire se la marca è importate per vostra moglie. Potrebbe non significare niente per voi, ma è possibile che vostra moglie abbia messo gli occhi addosso a un costoso borsellino di Chanel, Coach o Louis Vuitton. Se questo dovesse essere il caso, potrebbe perfino gradire un borsellino con il nome dello stilista ben in vista. Le borse di Coach, per esempio, spesso hanno una grande “C” da qualche parte.

4 Tenete sempre in considerazione la personalità di vostra moglie, quando dovete scegliere il colore e il modello. Dovreste conoscere il colore (o colori) preferito di vostra moglie. Cercate un borsellino di quel colore. Magari vostra moglie ha una personalità bizzarra. Se è così, cercate un borsellino elaborato, con molte decorazioni.

Non fatevi tentare dal comprare un borsellino che pensiate sia carino. Questo è un regalo per vostra moglie, non per voi.

5 Fate attenzione ai tipi di tracolla del borsellino, prima di comprarlo. Questo è qualcosa che fa propendere una donna per l’acquisto o meno di un borsellino. La maggior parte delle donne preferisce portare la borsa su una spalla. Alcune preferiscono tenerla giù, all’altezza del polso, altre preferiscono portarla a un’altezza maggiore. I borsellini sono disponibili, talvolta, con una, due, tre o addirittura quattro tracolle, a seconda della borsa o del tipo di borsellino. Informatevi sul tipo di tracolla preferita da vostra moglie. E’ auspicabile che la borsa che acquistate sia elegante e comoda allo stesso tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.