Come comprare un cane di razza COMMENTA  

Come comprare un cane di razza COMMENTA  

L’acquisto di un cucciolo di razza è un impegno per la vita di questo animale. Segui questi semplici passi per garantire la vostra felicità e la felicità del vostro cucciolo.


Istruzione

1 Se si è innamorato di un cane di razza, assicurarsi che la razza sia compatibile con il vostro stile di vita. Essere chiari circa le vostre motivazioni per voler un cane.


2 Tenete a mente quanto spazio il vostro cane avrà, è quanto tempo si vuole dedicare a lui.

3 Ottieni informazioni sulla razza che desideri acquistare. P

4 Cerca un selezionatore stimabile, una volta che hai fatto la tua decisione, per darvi le migliori possibilità di un cane sano. Il temperamento di un cucciolo è completamente formato a sei settimane ed è determinato unicamente dalla genetica e l’ambiente fornito dall’allevatore.


5 Visita una struttura e incontra i cani. Le strutture dovrebbero essere puliti e i cani dovrebbero comportarsi come si vorrebbe che il proprio futuro cane si comportasse. Tutti i cani devono essere sani, puliti, privi di parassiti.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Il momento ideale per prendere il vostro cucciolo non prima di nove settimane. Il cucciolo ha bisogno anche del latte materno e la socializzazione con il resto della cucciolata.

7 Fai un esame veterinario completo entro 24 ore dal ritiro del cucciolo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*