Come comprare un costume in stile brasiliano COMMENTA  

Come comprare un costume in stile brasiliano COMMENTA  

I bikini delle donne sono sempre più ridotti. I bikini brasiliani sono tra quelli più succinti. Essi offrono molta meno copertura degli altri bikini. Invece di avere delle linee dritte, le coppe e la parte inferiore hanno un taglio inclinato, che mostra più pelle.

Leggi anche: Zeppe per l’estate: Friis Company


Istruzioni

1 I bikini brasiliani variano a seconda che compriate un autentico bikini brasiliano o una versione simile. Il vero bikini brasiliano è molto corto sui fianchi. I tradizionali bikini brasiliani vengono tagliati molto più in alto sui fianchi e coprono molta meno pelle sul retro.

Leggi anche: Victoria Silvstedt: problemi con il tanga


2 La parte inferiore del bikini brasiliano è a metà tra un tanga e un bikini standard. Una parte del sedere rimane scoperta.

3 Sappiate che occorre essere in ottima forma per indossare un bikini brasiliano. È così succinto che non lo si può indossare se si è sovrappeso.


4 Scegliete il bikini brasiliano che vi piace di più. Essi sono disponibili in vari colori e stili.

5 Scegliete il costume da bagno con cui vi sentite più a vostro agio. Questa è la cosa più importante da tenere a mente. Non dovete comprare un bikini che vi imbarazza indossare.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*