Come comprare un gioiello per vostra moglie COMMENTA  

Come comprare un gioiello per vostra moglie COMMENTA  


I gioielli sono uno dei regali più popolari di tutti i tempi. Sia che il regalo sia per il compleanno, per Natale o solo perché amate vostra moglie, con un gioiello non sbaglierete mai. Per comprare un gioiello a vostra moglie, seguite queste facili istruzioni e la stupirete con un regalo gentile.

Leggi anche: Roberta Torresan, wedding-planner di successo


Istruzioni

1 Cercate di capire lo stile di vostra moglie. Prendetevi un paio di minuti per osservare i suoi gioielli. Assicuratevi che lei non sia nei paraggi mentre lo fate, naturalmente, o si insospettirà.

Leggi anche: Matrimoni, cresce il wedding tourism


2 Scegliete una famosa gioielleria. Chiedete consiglio a familiari, amici e colleghi di lavoro, oppure andate direttamente dove avete comprato le fedi nuziali.

3 Stabilite grossomodo quanto volete spendere. I gioiellieri spesso vi chiederanno immediatamente il vostro budget, perciò è meglio essere pronti.


4 Guardate attentamente tutte le opzioni, e cercate di trovare qualcosa che somigli ai gioielli che vostra moglie già possiede, che ha sempre desiderato o che le possa far venire in mente un ricordo speciale per voi due.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Compratele il gioiello che pensate possa piacerle di più. Niente rende il regalo più speciale del pensiero che sta dietro, perciò prendetevi il vostro tempo e scegliete attentamente.

6 Comprate un biglietto e incartate il regalo. Questi piccoli gesti faranno la differenza per vostra moglie.

Leggi anche

Olio di cocco Khadi e altre marche
Donna

Olio di cocco Khadi e altre marche

L'olio di cocco è un vero toccasana per la salute dei capelli, del viso e del corpo. Ecco quali sono le marche più famose. Tra i tanti elisir di bellezza non può mancare l'olio di cocco, un vero concentrato di proprietà antibatteriche e antivirali. Inoltre il suo utilizzo si è rivelato molto efficace per combattere l'acne, l'eczema e la psoriasi. Grazie all'alto contenuto di vitamina E inoltre, è un toccasana se usato dopo la doccia o un bagno per rendere morbida la pelle del corpo. Ecco come utilizzare l'olio di cocco in cosmetica: per i capelli: dopo lo shampoo, prelevate Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*