Come comprare un negozio per spose COMMENTA  

Come comprare un negozio per spose COMMENTA  


Se hai dei soldi da parte, possiedi qualità diplomatiche e adori i matrimoni, puoi investirli in un negozio di matrimoni. Se sei un mago del business, puoi investirli in quets’attività, che richiede tempo, soldi e buoni investitori.

Vai su Internet o consulta un broker per avere un’idea di ciò che è a disposizione oggi sul mercato. Puoi anche trovare negozi in vendita che aiutino i loro associati a vendere.

Verifica i vari prezzi e accertati riguardo gli abiti, l’inventario, il decoro, il marketing; cerca dei fondi di investimento presso le banche, la tua famiglia o altre fonti; chiedi delle concessioni al proprietario.

Se il negozio ha bisogno di un computer o di essere rinnovato chiedi al vecchio proprietario se può provvedere; devi avere tempo e pazienza. Parti da una buona offerta.

L'articolo prosegue subito dopo

Cerca più informazioni possibili riguardo le vendite, i compratori, le pubbliche relazioni, ecc, tieni una lista di tutti i commercianti. Fai pubblicità parlando anche con gli abitanti della zona in cui vivi, perché possano aiutarti a incrementare il tuo commercio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*