Come comprare un pesce vivo on line COMMENTA  

Come comprare un pesce vivo on line COMMENTA  


Internet è una grande risorsa per qualsiasi ricerca tu voglia fare. E’ un modo semplice per fare shopping e comprare animali vivi. Se vuoi comprare un pesce, Internet è il luogo ideale.

Innanzitutto, cerca negozi on line di pesci, come Premium Aquatics e Live Aquaria, oppure eBay; compara i diversi prezzi annotandoli su un bloc notes; scegli un negozio in base ai costi di spedizione, i commenti; devi essere sicuro che sia possibile acquistare un pesce vivo on line e che il venditore sia provvisto di licenza; quando un venditore non accetta determinati provvedimenti o non rispetta certe regole, è molto meglio cambiarlo; stampa la ricevuta dell’ordine e annota con chi hai fatto l’affare, in modo che se in futuro ne hai bisogno tu sappia a chi rivolgerti; aspetta pazientemente che il pesce arrivi a casa sano e salvo.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*