Come comprare una crema alla vitamina K per le occhiaie COMMENTA  

Come comprare una crema alla vitamina K per le occhiaie COMMENTA  

Il modo migliore per nascondere le occhiaie è usare un correttore con una tonalità di base gialla, il quale contrasta il blu delle occhiaie. La vitamina K è un modo provato per eliminare le occhiaie.

Leggi anche: Come combattere i capelli dall’umidità?


Istruzioni

1 Andate in una farmacia che vende creme e idratanti per occhi.

2 Leggete le etichette. Cercate qualcosa che contenga vitamina K, acido cogico e estratto di liquirizia. Tutti sono schiarenti naturali. La vitamina K guarisce i danni  e restringe i capillari che sono visibili attraverso al sottile pelle sotto agli occhi.

Leggi anche: Il modo migliore per avere una pelle dall’aspetto più giovane


3 Cercate un prodotto professionale usato dai dermatologi.

4 Comparate prezzi e ingredienti. La maggior parte dei prodotti che contengono vitamina K sono disponibili in barattoli o tubetti da 60 ml.


5 Mescolate un prodotto che contiene vitamina K con uno che contiene vitamina A. Applicate un prodotto derivato dalla vitamina A, come il retinolo, ogni sera. La combinazione delle due vitamine ha dimostrato una maggior efficacia.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Chiedete consiglio al vostro dermatologo, il quale potrà prescrivervi dei prodotti adeguati.

 

Leggi anche

Come raddrizzare i denti senza apparecchio
Guide

Come raddrizzare i denti senza apparecchio

Tutti noi abbiamo dentature uniche, alcuni denti sono storti, altri perfettamente dritti e altri con difetti appena percettibili. Anche se siete nati con i denti dritti, è sempre possibile che si stortino durante la crescita e che la struttura della vostra bocca cambi, oppure che perdiate un dente e che gli altri si spostino. Ci sono varie tecniche dentali che possono essere impiegate per raddrizzare i denti. Alcuni non hanno necessariamente bisogno di un apparecchio ortodontico. L'apparecchio è ancora il sistema più rapido ed efficace per raddrizzare i denti. Questo potrebbe essere un processo lungo, scomodo e poco piacevole a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*